Grande successo per Piano lesson #1, un interessante esperimento didattico ideato dalla prof.ssa Annateresa Caprara. Il giovanissimo virtuoso pianista Matteo Pierro e il suo maestro, Vincenzo Marrone D’Alberti, hanno incontrato gli alunni del nostro liceo musicale che in tre fitte ore di musica, applausi, commozioni e scambi hanno saputo affascinare tutti i presenti.

Preziosa anche la presenza in sala del maestro Saverio Sangregorio che ha impreziosito il dialogo e risposto alle tante domande dei ragazzi.

Un ringraziamento agli alunni del prof. Ricco e della prof.ssa Sileo del Liceo Artistico per il prezioso contributo.

Ad maiora!!