AVVISO PER GLI STUDENTI E LE FAMIGLIE.
La Regione Basilicata ha emanato un avviso pubblico con il quale si concedono agli studenti lucani borse di studio di € 200,00 cadauna.
I requisiti sono i seguenti: 1) Reale iscrizione risultante dal SIDI; 2) Reddito ISEE valido non superiore ad € 15.748,78. Le domande dovranno essere presentate on line da uno dei genitori accedendo al portale bandi della Regione Basilicata e i termini di presentazione scadono alle ore 12.00 del 13 maggio 2020. Verrà effettuata una graduatoria basata sul valore dell’ISEE. Si prevedono procedure accelerate.

Tutte le informazioni a questo link: