La borsa di studio Franco Bonelli, voluta dalla famiglia, in memoria dell’artista albiniese scomparso nel 2015, è rivolta a tutti gli studenti del V anno dei licei artistici d’Italia e in particolare agli studenti che intendono proseguire il percorso di studi in campo artistico.  Anche e soprattutto in questo anno così difficile, al vincitore spetteranno 1000,00 euro finalizzati alla propria formazione artistica.

Per qualunque informazione sull’artista Franco Bonelli è possibile visionare il sito con alcune opere: www.frankobonelli.com
Per qualsiasi altra informazione sulla Borsa di Studio potete far riferimento ai contatti presenti sul Bando.

borsa di studio 2021

domanda di ammissione 21