CORSI DI RECUPERO per alunni con insufficienze disciplinari

CORSI DI RECUPERO IN ITINERE

Si comunica che i docenti del Dipartimento Umanistico (Italiano, Storia, Geografia, Filosofia, Storia dell’Arte, Inglese ed i docenti del Dipartimento Scientifico (Matematica, Fisica, Scienze) attiveranno il recupero degli apprendimenti individuali IN ITINERE dall’apertura della scuola: 24 Settembre 2020.

Nel caso in cui gli alunni non avessero recuperato le competenze richieste, saranno organizzati Corsi di recupero delle Discipline specifiche in orario extra curriculare con verifica finale da svolgere entro il mese di Novembre 2020.

Le lezioni di LMI di recupero avverranno contestualmente alle lezioni mattutine.  L’esame di recupero sarà calendarizzato non appena saranno nominati tutti i docenti di LIM.

Attivazione Corsi di recupero di Discipline geometriche – Laboratorio artistico